eBay’s Big Charity: 50 celebrità hanno messo all’asta oggetti unici per beneficenza

eBay per beneficenza

ebay-per-beneficenza

Il vostro sogno è possedere la maglia autografata di Messi, la felpa con le firme di tutti i membri degli One Direction, la chitarra dei Kiss o ancora la racchetta di John McEnroe? Questi articoli e molti altri sono stati messi all’asta su eBay.co.uk fino al 1 settembre, in occasione del traguardo dei 50 milioni di sterline raccolti dal programma eBay for Charity, che dal 2006 ha supportato più di 7.800 associazioni benefiche con base in UK.

50 celebrities, 50 items, 50 charities, questo il nome dell’asta che nasce grazie alla collaborazione di eBay con 50 celebrità, tra cui il mitico Sir Paul McCartney, Elton John, Carey Mulligan, Mark Cavendish, Eddie Jordan, Jessie J, Stephen Fry e molti altri, con l’intenzione di aiutare il più possibile le organizzazioni da loro selezionate.

Ogni personaggio coinvolto ha scelto di mettere all’asta un oggetto personale o un’esperienza che lo riguardasse, e tutto il ricavato sarà devoluto ad associazioni accreditate. Potrete quindi avere la chance di incontrare Paul McCartney e allo stesso tempo aiutare il Great Ormond Street Children’s Hospital o acquistare gli stivali di Elton John sapendo che il ricavato andrà tutto ad Amnesty International.

Per partecipare e fare le tue offerte, visitate www.ebay.co.uk/charity50 fino al 1 settembre.

Sorgente: www.vodafone.it

  1. Chissà se vanno davvero in beneficenza…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>