La nuova homepage di Yahoo! anche in Italia

Da oggi la nuova Homepage di Yahoo! anche in Italia

Dopo il successo negli Usa, la nuova homepage di Yahoo! arriva anche in Italia. Tra le novità, spiega la società, il flusso di notizie in tempo reale, l’integrazione con i servizi meteo e finanza di Yahoo! e con Flickr, per condividere foto.
Il portale è ottimizzato anche per smartphone e tablet.

Punto d’accesso per milioni di italiani ogni giorno, la homepage è da sempre un focus importante per Yahoo, così come lo sono gli utenti che oggi più che mai sono al centro dell’esperienza dell’homepage.

La nuova homepage di Yahoo in Italia
Più veloce, moderna, intuiva ed ottimizzata per una navigazione semplice e personalizzata in grado di soddisfare le nostre abitudini quotidiane e al tempo stesso avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Una nuova pagina su cui controllare le mail e leggere le top news del giorno, ma anche seguire l’andamento della Borsa o vedere che tempo fa nella nostra città e perché non dare un’occhiata a cosa riservano le stelle per il nostro segno zodiacale. Tutto in un’unica pagina.

Ecco le principali novità:

Intuitiva, veloce, sempre aggiornata:

  • Hanno introdotto un flusso infinito di notizie per essere sempre aggiornati sulle ultime news di cronaca, politica, esteri, sport, economia e spettacolo.
  • Non avete tempo per leggere un articolo? Nessun problema. Con la funzione ‘Salva’ in Yahoo! potete memorizzare i contenuti da leggere in un secondo momento sia dal vostro pc, tablet o smartphone.
  • Una homepage personalizzata: dalle previsioni del tempo agli album fotografici di Flickr, dall’andamento della Borsa e del proprio portafoglio fino all’oroscopo e ai compleanni degli amici di Facebook. Le nostre abitudini quotidiane e i nostri interessi sono alla portata di un click.

Moderna ed innovativa:

  • Un design fresco, pulito, semplice da navigare
  • Una homepage familiare con il motore di ricerca, i link ai principali canali di Yahoo e in primo piano le Notizie del giorno, le top news più viste dagli utenti.
  • Un’esperienza cross-device: desktop, tablet, mobile. Ovunque tu sia un’unica esperienza con la nuova homepage di Yahoo.

 

Sorgente: www.yahoo.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>